Bonucci rammaricato: “Perdere la possibilità di giocare una finale fa male”

Ci avviciniamo alla finale di Coppa Italia, che si svolgerà mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Una delle due finalista sarà l’Inter, la quale dovrà difendere il titolo da campione in carica contro la vincente di Fiorentina-Cremonese.

L’Inter ha superato nel doppio confronto la Juventus di Massimiliano Allegri, dopo l’1-1 dell’andata ci ha pensato Federico Dimarco a decidere la gara di ritorno e a consegnare il pass per la finale ai nerazzurri. Forte delusione per la Juve, che deve abbandonare prematuramente un altro obiettivo stagionale.

Le dichiarazioni di Bonucci

Alla fine del match dello Stadio Giuseppe Meazza, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset Leonardo Bonucci, di seguito quanto dichiarato:

Bonucci
FOTO: Bonucci Inter Juve

Perdere la possibilità di giocare una finale fa sempre male. Abbiamo iniziato con il freno a mano, prendendo un gol davvero evitabile. Dobbiamo voltare al più presto pagina, soprattutto sotto il piano caratteriale. Dovevamo fare meglio con la palla, non siamo stati in grado di gestire la loro pressione. Con un punto di riferimento come Chiesa sicuramente fai più fatica. Quando mi hanno sostituito non stavo discutendo, volevo solo usare uno slot in meno per i cambi. Anche sui contrasti, abbiamo sempre fatto male. Questi match devono darti una carica in più e con un carattere diverso.

Impostazioni privacy