Inter-Juve, formazioni ufficiali: la scelta su Lukaku

Questa sera, nella splendida cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. La vincente del Derby d’Italia affronterà la vincente della sfida tra Fiorentina e la sorprendente Cremonese in finale.

La sfida d’andata si è conclusa con un pareggio segnato dalle reti di Cuadrado e Lukaku su rigore. Il belga ha ricevuto poi un cartellino rosso dopo l’esultanza dinanzi ai tifosi bianconeri, ma la grazia del presidente della FIGC Gravina gli permetterà di giocare ugualmente stasera.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Di seguito le scelte definitive dei due tecnici Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi:

INTER (3-5-2) Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa. All. Massimiliano Allegri

Lukaku in campo a San Siro durante Inter-Udinese Biasin
Inter Lukaku Foto Imago

Scelta a sorpresa in attacco per Inzaghi, che preferisce Dzeko a Lukaku, che quindi partirà dalla panchina e potrà dare il suo apporto in fase offensiva solo partendo dalla panchina.

Impostazioni privacy