Inzaghi resterà l’allenatore dell’Inter? Fabrizio Romano sicuro: “Solo ad una condizione!”

La domanda se la sono posta tante volte i tifosi dell’Inter: sarà Simone Inzaghi l’allenatore dei nerazzurri anche la prossima stagione? La stessa tifoseria è divisa in due sull’argomento: da una parte abbiamo coloro che difendono l’operato dell’ex Lazio, affermando che non è facile ottenere risultati con una società poco presente come quella di Zhang, mentre i detrattori criticano la scarsa concentrazione in campionato e atteggiamenti di Inzaghi a gara in corso.

A proposito dell’allenatore interista e delle scelte di mercato della società nerazzurra, ha parlato sul canale Twitch di Sos Fanta il giornalista Fabrizio Romano. Riguardo alla situazione di Andre Onana ha detto: “Non ho grandi novità, la pista Chelsea non è così avanzata. Il club inglese ha altre priorità al momento“.

Per Fabrizio Romano: “Inzaghi ha poche possibilità di restare all’Inter”

Simone Inzaghi
Inter Inzaghi Fabrizio Romano

Sull’allenatore interista, il giornalista sportivo non ha dubbi: “Per me Inzaghi ha pochissime possibilità di restare l’allenatore dell’Inter. Pochissime vuol dire conquista della finale di Champions League di Istanbul più quarto posto in campionato, solo così“.

Infine, una battuta su un altro giocatore molto discusso della rosa nerazzurra e che sembra sul punto di partire nel corso della sessione estiva, Denzel Dumfries: “Penso che vada via, ha cambiato agente, da quello che so per cambiare aria. Se funziona tutto, Dumfries funziona, vedi in nazionale. All’Inter ha fatto alcune grandi partite come col Benfica“.

Impostazioni privacy