Inter-Juve, Acerbi: “Non abbiamo mai vinto quest’anno contro di loro. Vogliamo fare bene”

Uno dei match più importanti della stagione, il Derby d’Italia per raggiungere la finale di Coppa Italia. Nuovamente di fronte Inter e Juventus, che proveranno a raggiungere la vincente della sfida tra Fiorentina e Cremonese.

Senza dubbio entrambe le squadre faranno di tutto per approdare in finale, ci aspetta una partita molto intensa, carica di agonismo, in quanto la posta in palio è alta.

Nonostante la grazia ricevuta dal presidente della FIGC Gravina, Lukaku partirà dalla panchina, Inzaghi gli ha preferito Dzeko, che quindi affiancherà Lautaro.

Le dichiarazioni di Acerbi

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Tv, di seguito quanto dichiarato:

C’è tanta voglia di fare bene davanti ai nostri tifosi. Non abbiamo mai vinto con loro quest’anno, ed è una gara difficilissimo, lo sappiamo. Dobbiamo essere bravi e intelligenti ad essere equilibrati perché contro di loro è difficile fare gol.

Le dichiarazioni di Acerbi a SportMediaset

FOTO: Francesco Acerbi

Giochiamo contro una squadra che quest’anno non siamo riusciti a battere. Vogliamo la finale.

Gli attaccanti devono avere continuità, bisogna avere grande continuità per andare avanti anche in campionato. .Siamo grandi giocatori e per vincere dobbiamo avere grande continuità.

Che partita prevedi? Siamo due squadre che vogliono vincere e che vogliono lottare.

Impostazioni privacy