Mercato Inter, possibile scambio col Barcellona: c’entra anche un difensore

L’Inter ha raggiunto l’accesso alle semifinali di Champions League, dove sfiderà il Milan per un posto in finale. Nonostante la stagione calcistica sia entrata nel vivo, si inizia a volgere già uno sguardo verso il futuro. Difatti il Direttore Sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è al lavoro per avviare le prime trattative in vista del calciomercato estivo, dove si dovrà allestire un’Inter ulteriormente competitiva.

Ausilio al lavoro per il mercato: possibili trattative col Barcellona

Inter

Calciomercato Inter Ausilio scambio Brozovic-Kessié

Nei giorni scorsi Ausilio è volato alla volta di Barcellona, dove ha ripreso i contatti col club blaugrana per eventuali trattative nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sport, le due società avrebbero riallacciato i contatti per il possibile scambio Brozovic-Kessié, di cui già da tempo aleggiano voci di mercato.

Oltre a questo ipotetico scambio, il DS nerazzurro ha chiesto informazioni sui giocatori che il Barcellona potrebbe liberare senza troppi problemi in estate. L’Inter è maggiormente interessata ad eventuali difensori da inserire nel proprio organico, vista la partenza di Skriniar e l’incertezza sul futuro di Acerbi.

Il Barcellona ha fatto sapere ad Ausilio che i difensori cedibili sono Umtiti, Lenglet ed Eric Garcia. La pista più fattibile per i nerazzurri sarebbe quella di Umtiti, attualmente in prestito al Lecce. Tra i richiesti dall’Inter c’è anche Jordi Alba, ma l’ingaggio elevato del terzino spagnolo non è in linea con gli standard dei nerazzurri.

Impostazioni privacy