Champions, il Benfica si scusa con l’Inter ed i suoi tifosi: il messaggio del club

L’Inter è in semifinale di Champions League. Ebbene sì, nella giornata di mercoledì si è disputato il ritorno dei quarti di finale che ha visto i nerazzurri ottenere un pareggio per 3-3. All’andata i ragazzi di mister Simone Inzaghi avevano vinto 2-1 grazie ai gol di Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

Sarà il Milan la squadra da affrontare nelle prossime due partite europee che decreteranno la finalista che andrà a giocare ad Istanbul. I rossoneri hanno eliminato il Napoli grazie al gol di Bennacer all’andata e quello di Olivier Giroud al ritorno.

Champions League, il Benfica si scusa con l’Inter dopo gli episodi di San Siro: il comunicato

Il club portoghese si è scusato con i nerazzurri per il comportamento di qualche sostenitore nella gara di ritorno, che si è reso protagonista di un lancio di fumogeni verso la porzione di stadio riservata ai tifosi interisti.

Di seguito il comunicato del club lusitano:

Il Benfica informa di aver inviato una lettera all’Inter esprimendo il proprio rammarico e scusandosi per gli incidenti accaduti durante la partita di Champions League. Il calcio che vogliamo non prevede questo tipo di situazione, che è del tutto ripugnante e non è in linea con i valori e i principi del Benfica.

Impostazioni privacy