Thohir ‘rivendica’: “Contento per l’Inter, con me assicurata stabilità finanziaria”

Torna il sereno in casa Inter, i nerazzurri non hanno deluso e grazie al pareggio per 3-3 con il Benfica sono tornati tra le prime quattro d’Europa dopo 13 anni, quando la stagione allora terminò con il Triplete. A complimentarsi per il grande traguardo raggiunto c’è stato anche Erick Thohir, l’imprenditore indonesiano ha anche ricordato la sua esperienza come presidente della Beneamata.

“Nei miei anni ho dato stabilità al club”, l’orgoglio di Thohir

Erick Thohir

Intervistato ai microfoni di Idntimes.com, l’ex presidente dell’Inter ha ricordato i suoi anni a Milano con molta positività:

Sono molto contento per questa semifinale, perché quando sono stato all’Inter sono stato in grado di mantenere le basi finanziarie del club. Il fatto che ci sia una semifinale tutta italiana è un risultato straordinario per la Serie A, che ha portato 3 formazioni nelle prime 8 d’Europa. Ora c’è la garanzia di avere un’italiana in finale contro Manchester City o Real Madrid.

Parole al miele per Thohir, subentrato a Massimo Moratti nel 2013 quando acquistò il 70% delle quote per poi vendere, nell’estate del 2016, il pacchetto di maggioranza a Suning Holding Group lasciando, nell’autunno 2018, la carica di presidente a Steven Zhang. L’indonesiano era poi rimasto in società fino al 2019 quando cedette il 30% Lion Rock.

Impostazioni privacy