Lukaku dopo il gol al Benfica: “Esultanza? Ecco quando la spiegherò”

Un’Inter straordinaria regola il Benfica all’Estadio da Luz dove i portoghesi non perdevano in Champions da molto tempo, e i nerazzurri sbancano Lisbona grazie al gol di Barella ,confezionato da una palla meravigliosa di bastoni, e grazie al rigore di Romelu Lukaku.

Il belga ha sfornato una bella prestazione ed è tornato al gol, non ancora su azione ma che potrebbe comunque ridare un’iniezione di fiducia al belga che già da tanto tempo sta tornando ad essere quello conosciuto nella prima esperienza nerazzurra.

Poco dopo il match l’attaccante belga ha parlato ai microfoni di Mediaset, dove ha parlato della partita e della sua esultanza che tanto fa parlare.

Inter Lukaku
Inter Lukaku

Queste sono state le sue parole:

Alla fine della stagione spiegherò la mia esultanza stasera abbiamo fatto una partita intelligente. Potevamo fare altri gol ma abbiamo fatto una grande partita. Anche in campionato dobbiamo fare queste prestazioni, dobbiamo crescere siamo in una bella situazione anche in coppa Italia, dobbiamo fare sempre bene in tutte le competizioni“.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy