Inter, un altro stop per Inzaghi: non ci sarà con la Salernitana!

Domani prenderà il via la 29ª giornata di Serie A con il match Salernitana-Inter, con calcio d’inizio programmato alle 17:00. La squadra di Inzaghi cercherà di voltare pagina in campionato dopo le tre sconfitte di fila rimediate contro Spezia, Juventus e Fiorentina. Dall’ultimo allenamento prima della partenza per Salerno è emersa un’altra defezione per i nerazzurri in vista dell’impegno di domani.

Cordaz non ci sarà con la Salernitana: il motivo

Inter Cordaz

Inter Cordaz

Simone Inzaghi dovrà far fronte ancora una volta ad alcune assenze per l’impegno di campionato della sua squadra. Difatti i nerazzurri non avranno a disposizione nella sfida contro la Salernitana i lungodegenti Skriniar e Calhanoglu. I due saranno valutati al rientro dalla trasferta di Salerno in vista dell’impegno di Champions League contro il Benfica.

Oltre a queste due assenze pesanti se ne aggiunge una terza per l’Inter. Come riportato da Sky Sport, non prenderà parte alla sfida con la Salernitana Alex Cordaz. Il terzo portiere nerazzurro è stato fermato da un attacco influenzale che lo costringe a saltare il match in programma domani pomeriggio all’Arechi.

Impostazioni privacy