Cassano sa già chi allenerà l’Inter: “Sono certo che c’è stato un contatto con Marotta”

La complicata situazione riguardante la panchina dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. Il Biscione sta faticando sotto la gestione Inzaghi a raggiungere i propri obiettivi e tanti problemi possono essere ricondotti alla guida tecnica. Infatti c’è già chi vede un Conte bis all’Inter.

Inter, Cassano vede Conte in panchina

Antonio Cassano, ex nerazzurro, ha parlato alla BoboTV di quale sarà secondo lui la piega che prenderà la questione panchina. Cassano ha detto: Inzaghi è inadeguato e io lo dicevo già due mesi fa, secondo me questa idea ce l’ha anche Marotta.

Marotta intervista prime
FOTO: Marotta-Inter

Infatti Cassano continua così: “Secondo me Conte è già ad Appiano: se Inzaghi non vince la Champions a maggio se ne va a casa e torna Conte. È l’unico che può sistemare la situazione, è un allenatore che sa come farsi sentire. Ma sa anche cambiare idea quando serve, vedi quello che è successo con Eriksen.

Cassano ha chiuso così: “Sono certo che tra Conte e Marotta ci sia già stato più di un contatto. Anche se togli due giocatori da vendere a giugno a questa rosa, a giugno non sei a 20 punti dallo Scudetto.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy