Rinnovo Bastoni, l’agente stuzzica l’Inter: “I contratti si fanno in due”

Per ciò che riguarda il mercato e la costruzione della rosa dei prossimi anni dell’Inter, il rinnovo di Bastoni è uno dei temi più caldi. Il difensore centrale è sicuramento uno dei profili sui quali imbastire la rosa del futuro nerazzurro.

Rinnovo Bastoni, parla l’agente

Tuttavia il rinnovo di Bastoni sta tardando forse più del previsto, con l’Inter ora presa da altri problemi, sia di campo che di gerarchia. Inoltre Tullio Tinti, agente di Bastoni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Inter Bologna Marotta
FOTO: Marotta-Inter

Tinti ha detto: “Non ho mai portato un giocatore a parametro zero ma me l’hanno portato i club. Chiaramente i contratti bisogna farli in due“. Parole che potrebbero far scorrere qualche brivido lungo la schiena dei tifosi dell’Inter. Tuttavia l’agente di Bastoni sta, probabilmente, cercando di sbloccare la trattativa.

Tinti ha chiuso così: “A volte un giocatore non firma perché ha aspettato troppo, oppure magari il club non aveva interesse a fare il contratto. Quando le persone si comportano in maniera corretta il problema non credo sussista.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy