Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: c’è una scelta a sorpresa di Inzaghi

Manca sempre meno alla sfida che può valere un pezzo di stagione. Ebbene sì, l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter è una partita che ha una grandissima importanza sia per Massimiliano Allegri che per Simone Inzaghi vista l’attuale classifica in campionato.

Da una parte l’Inter, i nerazzurri hanno vinto la Supercoppa e si trovano ai quarti di finale di Champions League, ma il rendimento in campionato non è dei migliori. Infatti, sono ben 10 le sconfitte subite dai nerazzurri in Serie A. Dall’altra la Juventus, i bianconeri hanno raggiunto i quarti di Europa League che insieme alla Coppa Italia è un obiettivo importante dove si vuole arrivare in fondo.

Juventus-Inter, Inzaghi cambia tutto: Handanovic torna titolare, D’ambrosio c’è

Inter Handanovic
Samir Handanovic and Andre Onana of Fc Internazionale during the Serie A football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, October 22th, 2022. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto AndreaxStaccioli

INTER (3-5-2) Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2) Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Impostazioni privacy