Stagione negativa? Moratti attacca Inzaghi: “È lui il problema dell’Inter!”

Massimo Moratti senza peli sulla lingua. Intervistato a Radio Radio, l’ex presidente dell’Inter ha provato ad analizzare l’altalenante stagione dell’Inter, accusando Inzaghi di non essere all’altezza di una panchina così prestigiosa come quella nerazzurra.

Di seguito le sue parole:

Moratti punge Inzaghi: avete sentito?

Il problema dell’Inter è Inzaghi. Tutti attaccano Zhang, ma non ci sono alternative. L’Inter ha dato al tecnico una squadra forte che però non è in grado di far funzionare. Conte è bravo, un suo ritorno non sarebbe male. Se lo riprendi, vinci lo Scudetto.

Moratti Inzaghi Attacco

Non è la prima volta che Moratti si scaglia fortemente contro il tecnico nerazzurro. Già ieri, durante Radio Anch’io Sport, l’ex dirigente nerazzurro aveva ribadito come Inzaghi rappresentasse chiaramente un problema per il club:

Inzaghi rappresenta certamente un problema. Chiaramente. E’ l’allenatore, si è preso la responsabilità di portare avanti la squadra. Purtroppo i risultati non gli danno ragione. E l’altro giorno, oltre al risultato che ha dato fastidio, c’è stata una notevole mancanza di grinta. Sembrava una partita amichevole, bellissima per le azioni da una parte e dall’altra, ma non c’era quel devo vincere a tutti i costi. Anzi, c’era un girarsi dall’altra parte mentre le cose non andavano. E invece la partita era molto importante”.

Impostazioni privacy