Calciomercato Inter, senza Champions sarà addio a due top player: le possibili cessioni

I risultati di questa ultima giornata di campionato ci consegnano una classifica che non sorride ai nerazzurri.

La sconfitta subita in casa contro la Fiorentina mette nei guai gli uomini di Simone Inzaghi, che vengono raggiunti al quarto posto dalla Roma di Mourinho.

La corsa per la qualificazione alla prossima Champions League si fa sempre più agguerrita e l’Inter deve difendersi non solo dai giallorossi ma anche da Atalanta e Juventus, che stanno recuperando e sembrano non voler mollare la presa.

Calciomercato Inter Champions

La qualificazione alla massima competizione europea è fondamentale per l’Inter, che se dovesse malauguratamente mancare l’obiettivo dovrebbe rivedere l’intero approccio a partire dal budget.

La somma che verrebbe a mancare nel caso in cui Inzaghi non arrivasse almeno quarto porterebbe l’Inter a dover cedere alcuni pezzi pregiati della rosa.

Secondo La Gazzetta dello Sport nerazzurri quindi si vedrebbero costretti a cedere almeno due top player fra cui Lautaro Martinez, Barella o Bastoni.

Per l’Inter quindi diventa fondamentale questo finale di stagione. La riuscita del progetto sportivo di Suning passa anche e soprattutto dalla qualificazione alla prossima Champions League

Impostazioni privacy