Nelle ultime settimane sono insistenti le voci che vorrebbero Mateo Retegui accostato all’Inter, l’attaccante che ha deciso l’ultimo match di qualificazione a EURO 2024, ora in forza al Tigre, in Argentina.
Autore di un altro gol nella sfida di campionato contro il Lanus, e sempre più capocannoniere del massimo campionato argentino con 7 gol all’attivo, non ha attirato solo l’interesse degli uomini di mercato nerazzurri.
Calciomercato Inter, un top club su Retegui: la notizia
Infatti, come riferito da TuttoMercatoWeb.com, anche l’Atletico Madrid si è inserito nella corsa al bomber azzurro di origini argentine.
L’Inter è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Facundo Colidio, giovane classe 2000 ora in prestito proprio al Tigre. La proposta dell’Inter è tuttavia poco formale, in quanto molto dipenderà dall’approdo o meno in Champions League, che cambierebbe non poco le strategie di mercato nerazzurre.
Al contrario l’Atletico è pronto a formulare un’offerta cash più alta di quella dell’Inter, che quindi vede la formazione del Cholo, al momento, in vantaggio sui nerazzurri.