Non solo Dimarco e Calhanoglu, un altro titolare salta la Fiorentina: l’annuncio di Inzaghi!

Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia della partita con la Fiorentina. Tuttavia l’allenatore dell’Inter ha comunque analizzato i temi piĆ¹ importanti della sfida di San Siro parlando ad Inter Tv.

Inter-Fiorentina, parla Inzaghi

Sulla sosta per le nazionali: “Ci mancano gli allenamenti di oggi e di domani. Tuttavia sicuramente oltre a Calhanoglu non ci sarĆ  Skriniar e probabilmente Dimarco. Noi perĆ² pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, ĆØ inutile guardare a ciĆ² che ĆØ stato“.

Sugli infortuni: “Conosciamo l’importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra, lo stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco. Li stiamo monitorando ogni giorno insieme allo staff medico. Cercheremo di recuperarli nel piĆ¹ breve tempo possibile perchĆ© abbiamo bisogno di tutti con cosƬ tante partite”.

Calhanoglu in campo a San Siro
FOTO: Calhanoglu-Inter

Sulla Fiorentina: “Troveremo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia. La Fiorentina sta facendo grandi cose, soprattutto negli ultimi tempi. ServirĆ  la migliore Inter.

Su Lukaku: Romelu ĆØ tornato e ha segnato diversi gol in Nazionale, siamo contenti. Chiaramente per quello che abbiamo creato nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, perĆ² sono fiducioso perchĆ© abbiamo lavorato su questo problema.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy