Rinnovo Bastoni, Marotta allo scoperto: rivelazione in diretta!

Il rinnovo di Alessandro Bastoni è uno dei temi più rilevanti per la programmazione futura dell’Inter. Infatti negli ultimi giorni la società si è incontrata con l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, per definire la trattative e per cercare di trovare un accordo.

Rinnovo Bastoni, le parole di Marotta

Accordo che sembra farsi più vicino se consideriamo lo sviluppo degli ultimi giorni. Infatti l’agente del difensore ha dichiarato nei giorni scorsi: “Sono i primi incontri, stiamo parlando. Bastoni è tifoso dell’Inter, non so perché i tifosi debbano essere agitati. Da parte del giocatore c’è grande interesse per rimanere in nerazzurro“.

Inoltre bisogna aggiungere un nuovo indizio dell’ultimo minuto. Infatti Marotta, a margine dall’assemblea di Lega a Milano, ha rilasciato delle dichiarazioni per ciò che riguarda il futuro di Bastoni.

Bastoni in campo a San Siro
FOTO: Bastoni-Inter

A Marotta è stato chiesto, come riportato da TuttoMercatoWeb, se nutrisse fiducia per il rinnovo. Marotta ha risposto così: “Sì, fiducia, fiducia, fiducia”. Breve perché il tempo è poco, ma le sensazioni per la permanenza di Bastoni sono buone.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy