Fiorentina, Italiano sfida l’Inter: “Vogliamo fare punti, sappiamo cosa serve per vincere”

Alla vigilia della sfida tra Inter e Fiorentina Vincenzo Italiano, allenatore della Viola, ha suonato la carica per i suoi. A Firenze c’รจ la consapevolezza di poter fare il colpaccio contro il Biscione per lanciarsi nel finale di stagione.

Inter-Fiorentina, parla Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, dando uno sguardo sul momento della sua squadra, sul rientro dopo la sosta e sul big match con l’Inter.

Italiano รจ partito dalla condizione dei suoi dopo la pausa nazionali: Questa sosta ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile dopo un belย tour de force. Dobbiamo prepararci fisicamente e mentalmente per questi impegni fondamentali per la stagione e da oggi siamo tutti al completo”.

Il mister ha continuato parlando dell’Inter in particolare: “Sappiamo quello che รจ l’Inter, soprattutto in casa. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha tantissimi punti di forza. Dobbiamo andare lรฌ e mettere quello che ci ha permesso di risalire in classifica. Vogliamo far punti. Rimbocchiamoci le maniche per ripartire col piede giusto“.

Inter Sampdoria
FOTO: Inter-Sampdoria

In chiusura Italiano ha lasciato un pensiero per Sirigu: “Mi dispiace tantissimo per Salvatore perchรฉ รจ arrivato con grande entusiasmo ed era felice di far parte della nostra famiglia. Inoltre aveva una condizione psicofisica invidiabile. Purtroppo sono cose che capitano, ma sarร  sempre vicino a noi. Un in bocca al lupo per il suo recupero“.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy