Attacco Inter, sfuma l’obiettivo numero uno di Marotta: “Ha rifiutato i nerazzurri”

Alla vigilia di Inter-Fiorentina, partita molto importante per entrambe, arrivano notizie di mercato riguardanti i nerazzurri. Nonostante siano tanti i punti interrogativi sul mercato dell’Inter, questa trattativa “non s’ha da fare”. Di conseguenza Marotta dovrà cercare un nuovo pupillo.

Inter, sfuma Thuram

Infatti, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’obiettivo dell’Inter Marcus Thuram non vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. L’attaccante del Gladbach rivelerà presto quale sarà il suo futuro, ma la sicurezza è che non sarà a Milano.

Thuram Nazionale francese
FOTO: Thuram-Francia

Thuram avrebbe dovuto entrare nelle rotazioni offensive nerazzurre, considerata la partenza di Lukaku. Infatti il bomber belga, a meno di imprevisti colpi di coda, tornerà al Chelsea al termine della stagione.

Thuram sarebbe stato un jolly azzeccato per Inzaghi, considerando le sue qualità e la sua capacità di svariare sul fronte offensivo. Tuttavia l’attaccante francese non vestirà la maglia del Biscione, che ora deve cercare un nuovo obiettivo per far coppia con Lautaro Martinez.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy