Inter, può dire addio a fine stagione: scenario a sorpresa!

L’Inter è alle prese con diversi dialoghi aperti per il rinnovo di alcuni giocatori della rosa. Nei giorni scorsi si è parlato degli accordi con De Vrij e Calhanoglu per il prolungamento del contratto, mentre per quanto riguarda Bastoni c’è stato un primo incontro per gettare le basi. Nella giornata odierna invece è emerso un caso rinnovo che vede coinvolto uno dei giocatori simbolo per la squadra nerazzura.

In salita il rinnovo di Handanovic: le ultime

Handanovic - Inter
Handanovic Inter Rinnovo

Samir Handanovic ha visto stravolgere la propria stagione nell’arco di poche settimane. Difatti nonostante l’arrivo di Onana, il portiere sloveno partiva avvantaggiato nelle gerarchie, grazie anche al suo carisma e alla sua leadership in campo, che l’avevano portato al ruolo di capitano. Ma complice un’inizio di stagione sottotono, con prestazioni quasi horror e con numerose critiche nei suoi confronti, lo sloveno è stato fatto accomodare in panchina.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe intenzione di rinnovare Handanovic per un’altra stagione, ma rivedendo i costi dell’ingaggio. La società nerazzurra sembra intenzionata a proporre allo sloveno un rinnovo con ruolo di secondo portiere, e con lo stipendio attuale di 2,5 milioni quasi dimezzato.

Viste le premesse, il rinnovo di Handanovic con l’Inter non è per nulla scontato, ed anzi è molto probabile un suo addio al termine della stagione.

Impostazioni privacy