Calciomercato Inter, idea americana per l’attacco nerazzurro

La stagione nerazzurra entra nel vivo e inevitabilmente Inzaghi avrà bisogno dei gol dei suoi attaccanti per cercare di continuare la cavalcata in coppa Italia ma soprattutto in Champions League.

Il reparto offensivo nerazzurro fin qui ha avuto molti alti e bassi, un po’ come tutta la squadra, con un Lautaro sempre più leader e capitano, Dzeko poco lucido nelle ultime settimane ma soprattutto il duo Lukaku-Correa molto deludente fino a questo momento.

Calciomercato Inter attaccante
Calciomercato Inter attaccante

Calciomercato Inter, Wright nel mirino dei nerazzurri

Con un mese d’aprile così fitto l’unico obiettivo della squadra è la concentrazione assoluta per i prossimi match fondamentali per il prosieguo della stagione ma la dirigenza nerazzurra inevitabilmente ha già un occhio verso i prossimi acquisti.

Il reparto d’attacco dell’Inter è sicuramente da rifondare: Dzeko non più è giovanissimo, Lukaku con ogni probabilità tornerà dalle parti di Londra e la delusione Correa che, dopo il notevole esborso da parte dell’Inter, ora è in cima la lista dei possibili partenti.

Con queste situazioni da risolvere la dirigenza nerazzurra ha nel proprio taccuino diversi nomi su cui puntare per la prossima stagione, secondo Tuttomercatoweb.com spunta il nome dell’attaccante statunitense Haji Wright.

Il centravanti classe 1998 sta vivendo una vera e propria stagione da star in Turchia con l’Antalyaspor mettendo a referto ben 12 gol e 1 assist, è anche uno dei riferimenti del nuovo ciclo della Nazionale statunitense dove ha già segnato due reti nelle sette gare giocate.

La società nerazzurra avrebbe avuto un contatto con l’entourage del calciatore che è in cima la lista di altre società, infatti l’attaccante di Los Angeles, origini liberiane, ha tante squadre al seguito e anche in Serie A.

Impostazioni privacy