Panchina Inter, Marotti esce allo scoperto su Conte: avete sentito?

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ad Inter69, un canale youtube per i tifosi nerazzurri, dove ha commentato la gestione del club da parte della famiglia Zhang e le prossime mosse di mercato del club interista.

SULLA CHAMPIONS LEAGUE:

 “Se arriveranno altri trofei per l’Inter a breve? In questa stagione c’è anche la possibilità della Champions, non è semplice ma è pur sempre una possibilità”.

SULLA GESTIONE ZHANG

 “La situazione del club rispecchia quella economica internazionale, che mette in condizione le società di calcio di questo livello di essere di proprietà di industrie molto importanti o di fondi molto importanti. Difficile che una famiglia in Europa o Italia possa essere proprietaria di club come Milan, Inter o Juve. Zhang, per quanto mi riguarda, ha messo tanti soldi nell’Inter e ha vinto uno scudetto e diversi trofei. Aspetterei prima di giudicarlo male”. 

SU INTERSPAC

 “Ci sono diverse posizioni su Interspac. Non la vedo valida per coprire le necessità di tutta una società. Come una partecipazione ad una grossa società invece sì, potrebbe essere interessante”. 

Conte Inter Moratti
Inter Moratti Conte

Moratti sicuro su Conte: “Il più adatto a vincere!”

SU UN POSSIBILE RITORNO DI CONTE

 “Non ho parlato con Marotta, quindi non lo so. Se lo riprenderei? Se devi vincere un campionato, forse Conte è il più adatto “.

SUL FALLO DI MANO DI RABIOT

 “Una bella azione, anche se è stata viziata da due falli di mano. In queste partite ci sono sempre polemiche, alle quali non ci si può attaccare al 100%. Una cosa grave ma non scandalosa, insomma. Il Var spacca a metà i sentimenti durante le partite, ma ci stiamo abituando ed è utile”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy