Inter, problemi nella trattativa per il rinnovo di un nerazzurro: i dettagli

Marotta e Ausilio stanno vivendo giornate molto roventi, siccome hanno iniziato a gettare le basi per il rinnovo del contratto di alcuni giocatori. I due dirigenti nerazzurri sono al lavoro per far si che in vista della prossima stagione ci sia già una buona ossatura, per poi perfezionare la rosa con qualche innesto proveniente dal mercato. Prosegue dunque la trattativa tra l’Inter ed un attaccante nerazzurro per il rinnovo, seppur tra qualche intoppo.

Piccolo intoppo nel rinnovo tra l’Inter e Dzeko

Dzeko rincorre la palla nel corso del match di Serie A contro il Bologna
Dzeko Inter Rinnovo

Nelle ultime settimane la dirigenza dell’Inter ha iniziato i discorsi con Dzeko per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2023. Dopo gli iniziali problemi per la durata del contratto, poi risolti, sono emersi ulteriori intoppi che hanno rallentano la trattativa.

Difatti attualmente manca l’accordo economico tra le parte, siccome Dzeko – secondo quanto rivelato da Sport Mediaset – vorrebbe ridurre ma di poco gli attuali 6 milioni percepiti, mentre i nerazzurri vorrebbero offrire al bosniaco circa 4 milioni. C’è ancora tempo per trovare l’accordo, ma sicuramente questi continui rallentamenti nella trattativa non fanno altro che allungare le tempistiche e creare astio tra le parti.

Impostazioni privacy