Verso Inter-Fiorentina, notizia dell’ultim’ora su Dimarco: le condizioni

Prosegue il lavoro degli uomini capitanati da Simone Inzaghi in vista del match di sabato pomeriggio contro la Fiorentina. I nerazzurri si sono allenati al Centro Sportivo Suning ad Appiano Gentile, dove sono emerse delle novità circa le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Dunque ultimi allenamenti per l’Inter, che permetteranno ad Inzaghi di sciogliere le ultime riserve verso la sfida con la Viola.

Il report odierno sull’allenamento dell’Inter

Inter Dimarco
Inter Dimarco Report Allenamento

Nella giornata odierna l’Inter si è allenata regolarmente in vista della sfida con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nell’allenamento odierno oltre a Calhanoglu e Skriniar, si è allenato ancora a parte Federico Dimarco.

L’esterno italiano non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio, ed è dunque in forte dubbio per la sfida di sabato.

Le ultime novità di formazione dell’Inter verso la Fiorentina

Sempre secondo quanto riporta Sky Sport, nel match contro la Fiorentina dovrebbe esserci Brozovic dal 1′ minuto a sostituire l’infortunato Calhanoglu. Recuperati invece Bastoni e Gosens, che dovrebbero essere regolarmente in campo dall’inizio del match.

In attacco dovrebbe rivedersi la coppia Lautaro-Lukaku, con Dzeko relegato ancora una volta in panchina, complice anche il problema accusato alla schiena in Nazionale.

Impostazioni privacy