Calciomercato Inter, torna di moda un vecchio pallino della dirigenza: lo scenario

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia ancora molto distante, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Queste prime voci di mercato vedono spesso al centro dei discorsi le big della Serie A, tra cui l’Inter. I nerazzurri in vista della prossima stagione dovranno rifarsi il look, complici diversi addii già certi ed altri molto probabili. Intanto ritorna di moda il nome di un vecchio pallino della società nerazzurra.

L’Inter pensa a Lazzari per la prossima stagione

Inter Lazzari
Inter Lazzari Calciomercato

Siccome Dumfries in questa stagione sta deludendo molto le aspettative della dirigenza interista, si inizia a sondare il terreno per qualche esterno. Difatti se arrivasse un offerta per l’esterno olandese, i nerazzurri sarebbero pronti a cederlo.

In caso di partenza dell’olandese, il nome in cima alla lista dell’Inter per sostituirlo è un vecchio pallino, ossia Manuel Lazzari. L’esterno italiano sta disputando l’ennesima stagione positiva, grazie anche al gioco di Sarri che esalta le sue qualità. Il club nerazzurro potrebbe approfittare dei dialoghi con la Lazio per quanto riguarda il discorso Acerbi per provare ad inserire anche l’esterno all’interno della trattativa, come riportato da Il Messaggero.

L’Inter per ora osserva, ma in estate potrebbe esserci l’affondo per portare con qualche anno di ritardo Lazzari a Milano.

Impostazioni privacy