Calciomercato Inter, rischio asta per l’obiettivo del centrocampo: inserimento di Juve e Roma!

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo una stagione a dir poco altalenante con picchi di bel gioco e risultati, come le vittorie della Supercoppa Italiana ed il raggiungimento dei quarti di finali di Champions League a seguito del doppio scontro andata e ritorno contro il Porto.

Nella prossima stagione la rosa nerazzurra subirà sicuramente delle modifiche ed una gran parte di queste arriveranno a centrocampo dove ci sono alcuni calciatori pronti a lasciare ed alcuni pronti a subentrare.

Uno tra questi pare essere Davide Frattesi, che è finito nel mirino di tanti top club italiani e non e tra queste anche l’Inter che vorrebbe ingaggiarlo per aggiungere qualità alla propria rosa.

Frattesi Inter
Frattesi Inter Calciomercato

Calciomercato Inter, pronta l’asta per Frattesi

Stando a quanto riportato da Ciro Venerato, il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni per il calciatore che interessa alla maggior parte dei top club italiani.

Le squadre sono pronte a contenderselo con Napoli, Inter, Roma e Juventus con i partenopei che, in caso di cessione di Osimhen, potrebbero essere avvantaggiati.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy