Fontana, nuovo annuncio sullo stadio: avete sentito?

L’Inter ed il Milan sono da tempo al centro della vicenda che riguarda la costruzione del nuovo stadio, con la possibilità sempre più crescente di vedere nuovi impianti separati e fuori da Milano.

I dibattiti riguardo questo importantissimo aspetto sono sempre di più, e nel mentre il tempo passa e la pazienza delle società diminuisce visto che la costruzione di un nuovo impianto sportivo è fondamentale per il futuro a lungo termine di ambo le società meneghine.

Quest’oggi a margine dell’evento di presentazione dell’accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di ‘fair and social housing‘, il presidente della regione Lombardia Attilio fontana ha parlato della situazione stadio.

Fontana Inter Stadio

Nuovo stadio, le parole di Fontana

Queste sono state le sue parole:

“Io penso che l’importante sia che si prendano delle decisioni. L’ho detto fin dal primo momento. Le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c’è anche il bisogno di un concorso economico che può portare uno stadio di questa generazione. Non entro in merito alle scelte. Ho ascoltato l’attuale proprietario del Milan che mi ha espresso l’idea che vorrebbe realizzare. L’idea mi sembra bella, approfondiamo e poi chi dovrà decidere deciderà”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy