Ultim’ora Inter, rinnovo ad un passo: il calciatore ha accettato l’offerta di Marotta

In questo periodo l’Inter si ritrova a dover fronteggiare diverse situazioni extra campo, su tutte quella spinosa di Skriniar. Ma la dirigenza nerazzurra è molto attenta anche sui discorsi che riguardo il rinnovo del contratto per diversi giocatori della rosa. Pochi istanti fa è arrivata una buona notizia sul fronte rinnovo di un giocatore fondamentale per la squadra.

De Vrij vicino al rinnovo con l’Inter: tutti i dettagli

Inter De Vrij
Inter De Vrij Rinnovo

Finalmente arriva una buona notizia in casa Inter dopo un periodo ricco di voci negative intorno all’ambiente nerazzurro. Come riporta la Gazzetta.it, Stefan De Vrij continuerà la sua avventura a Milano con la maglia nerazzurra anche nelle prossime stagioni. Il difensore olandese è pronto a rinnovare l’attuale contratto in scadenza per ulteriori due stagioni.

De Vrij è pronto dunque ad accettare il rinnovo di contratto propostogli da Giuseppe Marotta, confermando l’attuale stipendio (4 milioni netti annui) fino al 30 giugno 2025. Atteso nei prossimi giorni l’incontro decisivo per mettere nero su bianco l’accordo tra il difensore olandese e la società nerazzurra.

Impostazioni privacy