Pazzesco Skriniar, l’indiscrezione: “Potrebbe decidere di non giocare più con l’Inter!”

Attualmente l’Inter si trova a dover fare i conti con la delicata situazione che vede coinvolto Milan Skriniar. Il difensore slovacco da tempo ormai è al centro di numerosi voci che non fanno altro che destabilizzare l’ambiente nerazzurro. Dopo il caos successo qualche giorno fa, il difensore dell’Inter si sarebbe ulteriormente innervosito, a tal punto che starebbe valutando una soluzione drastica.

Skriniar valuta di non giocare più con l’Inter: i nerazzurri tremano

Inter Skriniar
Inter, Skriniar, Indiscrezione

Da diversi mesi ormai Skriniar è al centro delle attenzioni delle testate giornalistiche. Tutto è partito con il lungo tira e molla del rinnovo con l’Inter, poi sfumato, per poi passare al pre-accordo col PSG in vista della prossima stagione. Ad alimentare le polemiche poi ci ha pensato l’indiscrezione emersa venerdì, dove si parlava di un probabile viaggio in Francia del difensore slovacco per svolgere delle visite mediche col PSG.

A nulla è servita la replica del difensore dell’Inter tramite una stories Instagram, con le voci che non si sono placate per nulla. A questo punto, essendo molto infastidito dalla situazione, Skriniar starebbe valutando di non giocare più con l’Inter nel corso di questa stagione, stando a quanto riporta SportMediaset.

Ovviamente l’Inter auspica che la mossa estrema dello slovacco non venga messa in atto, poiché creerebbe grossi grattacapi ad Inzaghi in vista di un finale di stagione molto intenso e ricco di impegni fondamentali per la stagione dei nerazzurri.

Impostazioni privacy