Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi: tre nerazzurri verso il rientro contro la Fiorentina

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della gara che andrà in scena a San Siro sabato 1 aprile alle ore 18:00 contro la Fiorentina. Gli uomini di Inzaghi si sono allenati in giornata ad Appiano Gentile, e sulle condizioni di alcuni giocatori infortunati ci ha aggiornati l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi.

L’Inter al lavoro verso la Fiorentina: il report dell’allenamento odierno

Inter Dimarco Skriniar
Inter Dimarco Skriniar Dzeko

I nerazzurri sono scesi in giornata in campo per l’allenamento in preparazione della sfida di Serie A contro la Fiorentina. Dall’allenamento sono emerse notizie positive sulle condizioni di Dimarco, Bastoni e Gosens, che puntano al rientro quantomeno tra i convocati per il match contro la Viola. Ancora indietro di condizione Skriniar, che attualmente è anche abbastanza destabilizzato dalle voci che circolano intorno a lui. Oggi Inzaghi ha potuto contare anche sul rientro in gruppo di alcuni Nazionali dopo i loro impegni.

Di seguito il report dell’allenamento odierno:

Dimarco, Gosens e Bastoni, lavoro personalizzato sul campo e a buon ritmo. Inizia positivamente la loro settimana, l’obiettivo è poteri riavere contro la Fiorentina, qualche segnale incoraggiante è arrivato. Skriniar è più indietro, è ancora alle prese con le terapie per schiena e gambe, un dolore causato da un nervo, ci riaggiorneremo nelle prossime settimane. Barella, Acerbi e Darmian hanno lavorato in gruppo dopo gli impegni in nazionale, Dzeko ha lavorato a parte come da programma dopo aver giocato ieri. Giovedì gli ultimi a tornare saranno gli argentini
Impostazioni privacy