Inter, Retegui in coppia con Lautaro? Crespo non ha dubbi

I due gol siglati in altrettante presenze con la Nazionale hanno esposto Mateo Retegui nella vetrina del panorama calcistico europeo.

L’attaccante del Tigre, convocato a sorpresa da Mancini per gli impegni appena archiviati con Inghilterra e Malta, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, specialmente nel nostro campionato.

Come dichiarato da diversi giorni l’Inter sarebbe stata tra le prime società a sondare il terreno con il Boca Juniors, che detiene il cartellino del classe 2001.

L’eventuale arrivo dell’oriundo non solo potrebbe dare vita ad una coppia “tango” con Lautaro Martinez, ma consoliderebbe il rapporto tra calciatori dell’Albiceleste e la società nerazzurra.

Baccin Retegui
Crespo intervista Retegui Lautaro

Inter, Crespo sulla coppia Lautaro-Retegui: “Potrebbero integrarsi”

Uno tra i principali esponenti dell'”ambasciata” argentina in casa Inter è Hernan Crespo, centravanti che vinse tre scudetti tra il 2006 e il 2009 con il Biscione .

Attraverso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico dell’Al-Duhail ha espresso un parere su un ipotetico tandem formato dal Toro e Retegui in vista della prossima stagione:

Lautaro collega di più i reparti e sa essere micidiale in area di rigore. Retegui, per ora, è bravissimo solo là davanti. Potrebbero integrarsi. Diciamo che l’allenatore dovrebbe studiare il modo migliore per farli convivere. Tutti e due vedono la porta e non sono portati all’assist o al dialogo stretto. Lautaro di più, Retegui meno. Ci sarebbe da lavorare un po’ su questo aspetto ma l’importante è che Retegui capisca il calcio europeo”

Impostazioni privacy