Calciomercato Inter, il futuro di Lukaku sembra deciso: la situazione

Segnerò tanti gol a San Siro, è una promessa”. Queste le parole con cui Romelu Lukaku si rivolse a Steven Zhang e ai tifosi interisti all’inizio della sua seconda avventura in nerazzurro.

Una promessa che il belga non è riuscito a mantenere nel corso di questa stagione, anche a causa dei molteplici infortuni che hanno condizionato la prima metà di campionato.

Nel nuovo anno Big Rom ha trovato maggior continuità in quanto ad apparizioni, ma la condizione fisica non ha permesso di brillare ai livelli dell’anno “tricolore” con Conte.

Le reti siglate da Lukaku dal suo ritorno sono solamente cinque: un dato che fa riflettere specialmente la dirigenza, che sembra aver preso una decisione definitiva sul futuro dell’attaccante.

Futuro Lukaku Inter

Inter, novità sul futuro di Lukaku: la decisione sul belga

Secondo quanto riportato da Repubblica, Romelu non verrà riscattato e tornerà a Londra a partire da luglio. Qualora il rendimento del belga non dovesse avere uno sbalzo in questi ultimi mesi, difficile pensare che l’Inter si accordi con il Chelsea per un rinnovo di prestito.

L’intenzione della società in vista della prossima annata è “restaurare” l’organico con innesti più giovani. L’osservato speciale per l’attacco è Mateo Retegui.

Impostazioni privacy