Preoccupazione in casa Inter: un nerazzurro ha accusato un problema fisico in nazionale

In questa stagione uno dei giocatori più decisivi e fondamentali per l’Inter è stato Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco in più situazioni ha aiutato la squadra, grazie alle sue prestazioni di sacrificio e ai suoi gol. L’attaccante è stato convocato dalla Nazionale bosniaca per i match validi per le qualificazioni ad Euro2024, ma nella gara contro l’Islanda non è sceso in campo.

Le parole del Commissario Tecnico della Bosnia sull’esclusione di Dzeko

L’attaccante dell’Inter e della nazionale bosniaca non è potuto scendere in campo nel primo match di qualificazione ad Euro2024 contro l’Islanda per un problema fisico. Il Commissario Tecnico della Bosnia nel post partita del match ha voluto chiarire i motivi dell’esclusione di Dzeko dalla gara.

Dzeko rincorre la palla nel corso del match di Serie A contro il Bologna
Edin Dzeko Inter during the Italian Serie A match between Bologna 1-0 Inter at Renato Dall Ara Stadium on February 26, 2023 in Bologna, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 211849908

Di seguito le sue parole:

Dzeko è possibile che torni a disposizione per la prossima partita. Durante l’ultima sessione di allenamento ha riportato un infortunio alla schiena. Abbiamo cercato di farlo stare meglio, abbiamo scritto anche alla FIFA e alla UEFA per sapere se potevamo andare oltre nel suo trattamento, ma hanno detto di no e quindi non abbiamo potuto contare su di lui.

Dunque Dzeko ha saltato il primo impegno della sua Nazionale a causa di un’infortunio alla schiena che l’ha debilitato. Tuttavia l’infortunio non dovrebbe preoccupare la Bosnia e l’Inter, ma sicuramente adesso c’è allerta circa le condizioni di Dzeko.

Impostazioni privacy