Retegui-Inter, i nerazzurri non mollano: è accaduto ieri nel corso di Italia-Inghilterra

Ieri sera c’è stato l’esordio con la maglia della Nazionale italiana di Mateo Retegui. L’attaccante è stato lanciato dal 1′ minuto da Mancini, che ha dimostrato di credere tanto in questo ragazzo. Retegui ha ripagato la fiducia del Commissario Tecnico dell’Italia, realizzando l’unico gol degli azzurri contro l’Inghilterra, nonostante una prestazione piuttosto opaca. Ma dal match del Maradona emergono dei dettagli su un club interessato concretamente all’attaccante.

Baccin al Maradona per seguire la prestazione di Retegui

Come ben sappiamo l’Inter è realmente interessata al giovane attaccante e al momento sembra la squadra in pole position per acquistarlo nella prossima sessione di mercato.

Mateo Retegui in azione con la maglia del Tigre
Mateo Retegui (FOTO: IMAGO)

Ad alimentare le voci sull’interesse dei nerazzurri per Retegui ci ha pensato “Sky Sport”. Secondo Sky, Dario Baccin, vicedirettore dell’Inter, dopo aver seguito l’attaccante già in Sudamerica, ieri sera ha presenziato al Maradona per assistere da vicino alla prestazione del nuovo attaccante della Nazionale.

Baccin dunque continua a seguire costantemente da vicino le prestazioni di Retegui e chissà se a breve non possa già essere formulata un’offerta per il suo approdo all’Inter. È ancora presto per parlare di mercato, ma le voci attorno al futuro di Retegui iniziano ad essere insistenti, con l’Inter pronta ad assicurarsi l’attaccante per il presente, ma anche per il futuro.

Impostazioni privacy