Dalla Nazionale alla Serie A? L’Inter punta Retegui: braccio di ferro con un’altra big italiana

In casa Inter non è sfumata del tutto la delusione dopo la sconfitta contro la Juventus di domenica sera, ma bisogna mettere da parte il prima possibile l’amarezza e concentrarsi sul prosieguo della stagione.

Stagione che mette l’Inter di fronte a tanti e interessanti obiettivi ancora, dunque, nulla è perduto. Con lo scudetto ormai sfumato, seppur non matematicamente, bisogna riuscire a stare tra le prime quattro in campionato, cercare di vincere la Coppa Italia e proseguire il sogno Champions League.

Nel frattempo, i pensieri della dirigenza nerazzurra vanno al futuro e al prossimo calciomercato, in modo tale da rafforzare la rosa.

Tra i diversi reparti, l’attacco potrebbe essere quello con più cambiamenti.

Inter, fari puntati su Retegui: derby di mercato con il Milan?

Calciomercato, Inter, Retegui

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe interessato a Mateo Retegui, fresco di convocazione in Nazionale, ma secondo La Repubblica, anche l’Inter starebbe pensando seriamente al giovane attaccante del Tigre.

Infatti, il quotidiano romano sostiene che il giocatore potrebbe approdare in Serie A, e cita l’Inter in cima alla lista delle pretendenti.

Come sottolinea La Repubblica, nel prossimo attacco nerazzurro l’unico sicuro del posto, salvo decisioni diverse, sarà Lautaro Martinez.

Correa e Lukaku saluteranno quasi sicuramente e Dzeko è in scadenza a fine stagione e di rinnovo ancora non se parla. Attenzione, quindi, alla carta Retegui per la Beneamata.

Impostazioni privacy