D’Ambrosio e Paredes espulsi durante Inter-Juve: decisione a sorpresa del Giudice Sportivo

L’Inter è alle prese con la grossa delusione incassata con la sconfitta contro la Juventus. Al termine di una partita molto nervosa, Paredes e D’Ambrosio hanno dato vita ad una mini rissa che ha portato all’espulsione di entrambi.

Proprio pochi istanti fa, il giudice sportivo ha reso note le squalifiche a cui andranno entrambi incontro. Questa decisione ha portato a più di qualche semplice discussione.

D’Ambrosio squalifica

D’Ambrosio sconterà due giornate, Paredes solo una

Pochi istati fa è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha deciso di squalificare Danilo D’Ambrosio per due giornate. Il difensore, dunque, salterà le sfide in campionato con la Fiorentina e la Salernitana.

Discorso diverso, invece, per Leandro Paredes, che dovrà saltare solo una giornata. Nonostante l’espulsione diretta, infatti, il giudice sportivo ha deciso di squalificarlo solamente per un turno. Inzaghi, dunque, dovrà fare a meno del suo difensore carismatico per due partite dall’importanza fondamentale, vista la situazione in classifica non ottimale. L’ex Torino, inoltre, dovrà scontare una multa di 5.000 euro.

Impostazioni privacy