Futuro Bellanova, l’Inter ha preso una decisione sul riscatto: le ultime!

Marotta e Ausilio sono già a lavoro per la prossima stagione e per cercare di rafforzare la rosa dei nerazzurri. Oltre alle entrate, però, bisognerà pensare anche alle uscite.

Se porta e centrocampo sembrano essere i reparti dove si effettueranno meno modifiche, difesa e attacco saranno al centro delle attenzioni della dirigenza nerazzurra.

Inoltre, c’è il discorso riscatti e in quest’ambito rientrano Francesco Acerbi e Raoul Bellanova. Se per il primo l’intenzione è quella di tenerselo stretto, provando a scendere dai 4 milioni richiesti da tempo da Lotito, per il secondo la situazione è diversa.

Inter-Bellanova, i nerazzurri hanno deciso: niente riscatto

Raoul Bellanova
Bellanova, Inter, riscatto

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Raoul Bellanova dovrebbe tornare al Cagliari a fine stagione.

Infatti, l’esterno destro arrivato in nerazzurro dai sardi in estate, in prestito con diritto d’acquisto, non verrà infatti riscattato dai nerazzurri.

Per Bellanova non una grande stagione fino ad ora, chiuso da Dumfries e dal tuttofare Darmian. L’Inter, quindi, ha deciso di farne a meno, nonostante la sua giovane età e possibili margini di crescita.

Impostazioni privacy