Suning-Inter, è rottura? Un indizio importante arriva dal web!

La stagione dell’Inter può racchiudersi finora in una parola: altalenante. I nerazzurri durante tutto l’anno non sono mai riusciti a trovare la continuità giusta: un po’ per colpa dei problemi fisici di qualche giocatore cardine; un po’ per la mancanza di un’identità caratteriale precisa.

Inter Suning futuro

Ora ai problemi legati al gioco e ai risultati, potrebbero aggiungersene altri extra campo. Fra questi c’è da segnalare il futuro societario sempre più incerto, con Zhang – ancora oggi azionista di maggioranza – che mostra incertezze sul rapporto futuro tra la sua società (Suning) e quella nerazzurra.

Inter-Suning, futuro incerto: l’indizio viene dal web

Come riporta Calciomercato.com, qualcosa si sta muovendo nei rapporti tra Zhang e Inter. Dalla Cina, in particolare dal sito Suning.com, emerge un particolare interessante: lo store non presenta più tutti i prodotti ufficiali prodotti dall’Inter e che Suning rivendeva in Cina. 

Cercando “Inter” o “Inter Milano” rimangono soltanto due giubbotti: uno con il vecchio logo e uno con quello nuovo, ma non ufficiali. Un segnale che – purtroppo o per fortuna, questo lo dirà il tempo – qualcosa sta cambiando nel rapporto tra Zhang e Inter.

Impostazioni privacy