Lukaku potrebbe restare in Serie A, ma non all’Inter: la notizia!

Manca tanto alla prossima stagione, ma anche al prossimo mercato estivo, ma in casa Inter la dirigenza è già a lavoro per capire quale potrà essere la rosa del futuro.

Ci sarà chi saluterà come Skriniar, in orbita Paris Saint Germain, Bellanova, l’Inter infatti avrebbe deciso di non riscattarlo dal Cagliari, e Lukaku, che molto probabilmente tornerà al Chelsea, chi non è sicuro di restare come i vari De Vrij, Acerbi, Dzeko e Correa, infine, chi, ad ora, dovrebbe restare in nerazzurro.

Per quanto riguarda Big Rom c’è una notizia dell’ultima ora piuttosto particolare. Infatti, sembrerebbe che il belga possa restare in Serie A, ma non all’Inter.

Futuro Lukaku: da non scartare l’ipotesi Roma per Big Rom

Lukaku
Lukaku Inter Roma

Stando a quanto appreso da Calciomercato.com, potrebbe esserci la possibilità di vedere Romelu Lukaku con la maglia della Roma nella prossima stagione.

In casa giallorossa Tammy Abraham sta passando un periodo tutt’altro che positivo. Pima la difficoltà a segnare, adesso il psoto da titolare non più scontato e, di conseguenza, malumore considerevole.

Le voci su un suo addio, stando a quanto sottolinea Calciomercato.com, si moltiplicano e la voglia di tornare in Premier si fa sempre più forte. 

La Roma è disposta a cederlo per circa 45-45 milioni, che equivale al prezzo di arrivo In Inghilterra qualche estimatore c’è e bisogna ricordare che il Chelsea conserva sempre un diritto di recompra a 80 milioni. Dunque, una eventuale trattativa andrebbe coi Blues che devono pensare anche a Lukaku, che molto sicuramente tornerà dall’Inter.

A tal proposito, l’attuale attaccante nerazzurro potrebbe rappresentare una pedina di scambio da non sottovalutare, anche per la Roma che punterà più sugli ingaggi che sui cartellini visti i paletti Uefa

Impostazioni privacy