Futuro San Siro, Sala conferma un progetto: “Aspetto il Milan!”

Nè capo ne coda. Continua la telenovela che coinvolge sia Milan che Inter nella ricerca di una nuova casa, nella ricerca di un nuovo stadio. L’abbandono dell’immortale San Siro è ormai inevitabile, ma le due milanesi non sembrano proprio voler trovare un compromesso.

Meglio un unico stadio per entrambe, o uno stadio per ciascuna delle due squadre? Una domanda che non sembra ancora voler trovare risposta. L’ipotesi più quotata però, sembra essere la seconda. A qualcuno, questa scelta non è assolutamente piaciuta.

Ad esempio alle oltre tremila persone che ieri hanno organizzato una catena umana intorno all’ippodromo Snai La Maura, con l’intento di protestare contro la possibilità che sull’area venga realizzato il nuovo stadio del Milan.

Ad intervenire sulla questione, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha voluto precisare come i rossoneri non abbiamo ancora consegnato alcun progetto. Di seguito le sue parole.

Giuseppe Sala Milano

Sindaco Sala: le sue parole

“Finché il Milan non viene da me e non mi porta un progetto non posso continuare a commentare ipotesi che non so se sono vere o non vere. Se il Milan ha altre idee le ascolterò, ma quando porteranno un progetto”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy