Inter-Juventus, Varriale senza freni: attacco a Juve e Rabiot

In seguito alla sconfitta di ieri sera contro la Juventus sono state diverse le reazioni social riguardo la modalità del gol che ha deciso la partita. Uno 0-1 che ha segnato una sconfitta pesante e che ha riacceso la crisi in casa Inter.

Le polemiche si concentrano tutte sul gol di Kostić viziato da un possibile doppio tocco di mano: oltre ad un braccio largo di Rabiot ci sarebbe anche un tocco sospetto di Vlahovic sul controllo della palla ricevuta proprio dal francese.

Molti si sono concentrati prevalentemente sul primo tocco, che comunque avrebbe annullato anche quello del serbo se fosse stato considerato volontario, e hanno criticato aspramente il lavoro degli arbitri e del Var. Anche sul web, le polemiche e l’ironia non è mancata, tra tutte non è passata inosservata una considerazione di Enrico Varriale.

Varriale attacca la Juventus e Rabiot

Il giornalista sportivo sottolinea come le mani siano affari dei portieri ma anche di alcuni giocatori nella squadra bianconera. Chiaro il tono sarcastico e polemico.

Varriale Inter-Juventus

Di seguito il tweet di Enrico Varriale:

“È ufficiale il cambio di regolamento: quando è in campo #Rabiot, tra i 22 calciatori in campo sono 3 quelli che possono giocare con le mani : i 2 portieri e il francese della Juve”.

Impostazioni privacy