Calciomercato Inter, nuovo nome per il post-Skriniar: superato Djalò nelle gerarchie

Grande attesa per il derby d’Italia in quel di Milano, cui sponda nerazzurra si prepara al duello contro la Juve. L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a vendicare il 2-0 subito all’andata, mantenendo ben saldo il secondo posto nonché piazzamento in zona Champions.

calciomercato Inter Oumar Solet
FC Inter

Arriva però acciaccato il club nerazzurro alla storica sfida con i bianconeri, visti i forfait di Bastoni e Skriniar. Ancora difesa al centro dell’attenzione, dunque, per un’Inter che inizia già a monitorare profili per il prossimo mercato estivo. Attorno alla partenza di Milan Skriniar ruoterà infatti l’intera sessione nerazzura, con un nuovo papabile nome schizzato in pole per sostituire il partente slovacco.

Calciomercato Inter, nuovo nome per il post-Skriniar

Notizia del giorno, Tiago Djalò non è più il nome di punta dell’Inter per il dopo Skriniar. A rivelarlo, Marco Barzaghi attraverso un proprio video su Youtube. A causa della rottura del crociato da parte del primo, Barzaghi ha infatti parlato della virata della dirigenza nerazzurra su un classe 2000 del Salisburgo, quale Oumar Solet:

calciomercato Inter Oumar Solet
Oumar Solet

“Solet è diventato il principale obiettivo dell’Inter per sostituire Skriniar. La sua valutazione è accessibile, circa 15 milioni, e in più ci sono di mezzo gli ottimi rapporti fra Salisburgo ed Inter. Solet ha preso il posto a Djalò in cima agli obiettivi di mercato nerazzurri, dopo il brutto infortunio capitato a quest’ultimo”.

Impostazioni privacy