Inter-Juventus, scelte obbligate per Inzaghi: la decisione sulla difesa

Il derby d’Italia è ormai alle porte. Poco più di 24 ore e Inter e Juventus si sfideranno in un super classico del calcio italiano.

I due allenatori dovranno far fronte a numerose assenze causate dagli infortuni, le due squadre arrivano da un tour de force che la viste impegnate tra campionato e coppe europee. Al netto di tutto ciò, entrambi si dicono fiduciosi in vista questo big match.

Inter Juventus formazione

Inzaghi pronto a rilanciare Lukaku al fianco di Lautaro

Come riportato da Sky Sport, le ultime notizie che arrivano da Appiano Gentile sulla probabile formazione dei nerazzurri vedono scelte obbligate per quel che riguarda il pacchetto arretrato. Con Skriniar e Bastoni ai box, toccherà nuovamente a Darmian, De Vrij ed Acerbi. A centrocampo Brozovic è destinato a sedersi nuovamente in panchina, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan confermatissimi. In attacco riecco Lukaku dal primo minuto, il belga affiancherà Lautaro, solo panchina per Dzeko.

Questo il probabile undici iniziale che Simone Inzaghi manderà in campo, l’obiettivo del tecnico piacentino è dar seguito alla qualificazione ottenuta in Champions e, probabilmente, non ci poteva essere partita migliore per tenere alta l’attenzione.

Impostazioni privacy