Verso Benfica-Inter, nerazzurri avvisati: roboante risultato in campionato per i portoghesi

Poco meno di 24 ore e poi sarà derby d’Italia. San Siro è infatti pronto a puntare i riflettori su uno dei grandi classici del nostro calcio: Inter-Juventus. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono pronti a vendicare il 2-0 subito all’andata a Torino, pur dovendo fare i conti con le pesanti assenze di Bastoni e Skriniar.

Benfica-Inter
FC Inter

Tante assenze anche in quel della Juventus però, che contribuiscono a rendere ancor più equilibrato l’ultimo confronto per le due compagini prima della sosta Nazionali. Le due settimane di pausa serviranno dunque all’Inter per riprendersi dagli acciacchi e per preparare al meglio i propri impegni europei. Ai quarti di Champions sarà infatti Benfica-Inter, con i portoghesi che hanno lanciato un forte messaggio proprio ai nerazzurri.

Verso Benfica-Inter, roboante risultato in campionato per i portoghesi

Continua a dominare in Liga Portugal il Benfica di Roger Schmidt, ancora una volta roboante nel proprio campionato. Già forti di un vantaggio di 8 punti sulla seconda, le aquile rosse hanno centrato il proprio 22° successo stagionale in madre patria, annichilendo per 5-1 il Vitoria S.C.

Benfica-Inter
Joao Mario

Particolarmente sugli scudi, l’ex Inter e capitano del Benfica Joao Mario, autore di una doppietta nonché di una straordinaria stagione in Portogallo. Comincia dunque il duello a distanza fra le due compagini, in attesa della risposta dell‘Inter di domani sera e della sfida scoppiettante attesa in Champions League.

Impostazioni privacy