Calciomercato Inter, sirene inglesi per Onana: il top club prepara 40 milioni

In questa stagione l’Inter ha alternato fra i pali Samir Handanovic e Onana, con quest’ultimo che lentamente si è guadagnato un posto da titolare.

Il portiere camerunense è diventato una certezza per Simone Inzaghi, che ora si affida anche a lui nelle partite delicate, come il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto.

Il classe ’96 è arrivato in nerazzurro quest’estate a paramentro zero, dopo aver mosso i primi passi nell’Ajax, realtà famosa per lanciare giovani di spessore.

Onana portiere Inter
Onana Inter Chelsea

Ora la società se lo coccola ma le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di numerosi top club europei.

Si vocifera infatti di un interesse proveniente dalla Premier League, in particolare dal Chelsea. I Blues infatti, sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 40 milioni con l’aggiunta del cartellino di Edouard Mendy.

Si tratta di un’offerta ghiotta che l’Inter prenderà senz’altro in considerazione, anche se pare che con Onana tra i pali, la squadra abbia trovato finalmente un certo equilibrio difensivo.

Anche lo stesso giocatore dovrà giocarsi bene le sue carte perchè, sebbene il Chelsea sia una destinazione prestigiosa, all’Inter lascerebbe un posto da titolare guadagnato dopo aver faticosamente scalzato Handanovic.

Impostazioni privacy