Adani duro con l’Inter dopo lo Spezia: “Troppi alti e bassi in stagione”

Il momento in casa Inter è delicato e non potrebbe essere altrimenti. Non si risparmiano le critiche a Simone Inzaghi che non è riuscito a dare forma a questo gruppo. Sono troppe le partite perse in stagione e i punti di distacco dal Napoli capolista.

Inter, l’analisi di Adani

Proprio di questi due aspetti dell’annata nerazzurra ha parlato Daniele Adani, ex del Biscione, a 90esimo Minuto, programma in onda su Rai 2. L’ex difensore dell’Inter ha detto la sua sulle difficoltà dell’Inter in stagione.

Adani ha citato Sergio Leone per raccontare la giornata di Serie A, descrivendo l’Inter come il brutto de “Il buono, il brutto e il cattivo”. Adani ha detto: “Il problema potrebbe riguardare solo le trasferte, visto che l’Inter ha una media di sconfitte e gol subiti altissima fuori casa, però l’Inter ha perso 8 partite.

FOTO: Adani-Spezia-Inter

Adani ha continuato così: Troppi alti e bassi. Le sconfitte sono innumerevoli e 18 punti dalla vetta per una squadra che deve vincere il campionato. Inoltre ci si avvicina ad una delicatissima sfida di Champions in un momento complicato”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy