Allenamento Inter, presenti Marotta e Ausilio: colloquio con Inzaghi

Martedì 14 marzo l’Inter affronterà il Porto nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League: a San Siro finì 1 a 0 per i nerazzurri, grazie alla rete di Romelu Lukaku nei minuti finali della partita.

Un risultato favorevole per la squadra di Inzaghi, che nonostante ciò si troverà di fronte un Porto alla caccia del gol fin dai primi minuti della gara. Per l’Inter sarà una sfida anche contro se stessa: i risultati lontano da San Siro quest’anno sono pessimi, e la partita di Champions è il giusto banco di prova per dimostrare il proprio valore.

Inter-Porto, l’allenamento dei nerazzurri: Marotta e Ausilio presenti alla Pinetina

In vista della partita di Champions contro il Porto, l’Inter stamani si è allenata al centro Suning: durante la seduta, erano presenti anche due dirigenti nerazzurri, Marotta e Ausilio.

Inzaghi
Inzaghi Inter

I due hanno voluto presenziare per dimostrare il proprio appoggio e per rassicurare Inzaghi circa la questione panchina: l’intenzione del club nerazzurro è quello di proseguire con il mister piacentino fino a fine stagione, al termine della quale verranno fatte le giuste valutazioni.

Terminata la sessione di allenamento, mister Inzaghi si è trattenuto fuori dalla Pinetina per alcuni selfie con i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy