L’ex Inter controcorrente su Inzaghi: “Critiche? Lo difendo per un motivo”

Nelle ultime ore, a Milano, sul fronte nerazzurro, si sta riflettendo sulla situazione allenatore: Simone Inzaghi, sulla panchina dell’Inter, è riuscito ad ottenere fino a qui 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. Seconda stella sfumata in entrambe le stagioni, ma qualificazione agli ottavi di Champions per due volte consecutive.

Nonostante ciò, il rendimento dell’Inter di Inzaghi è un continuo sali e scendi, e le prestazioni messe in campo nelle ultime settimane non fanno contenti i tifosi nerazzurri, che incolpano soprattutto l’allenatore di non essere all’altezza.

Zenga difende Inzaghi, le parole dell’ex nerazzurro

Ad invertire la rotta sul tema Inzaghi è Walter Zenga, ex portiere nerazzurro, intervenuto a Sky Sport mentre si parlava del brutto periodo che sta attraversando la squadra nerazzurra:

Zenga Inzaghi Inter

Aspetterei la partita di Oporto. Perché se dovesse passare il turno, in due anni avrebbe portato la squadra nerazzurra nelle prime otto d’Europa e non succedeva da tempo, ha vinto due Supercoppe, una Coppa Italia e deve giocarsi una semifinale di Coppa Italia, faccio l’avvocato del tecnico. Perché lo sono anche io.

Un pensiero che va controcorrente rispetto ai tanti altri che invece infliggono tutte le colpe ad Inzaghi; Zenga, per ribadire ciò, ha anche detto: “L’Inter Non fa fatica a produrre palle gol ma a trasformarle“.

Impostazioni privacy