Rigorista Inter, basta confusione: decisione definitiva di Inzaghi!

La sconfitta di La Spezia ha confermato ancora una volta il brutto rendimento che la squadra nerazzurra sta avendo nella stagione corrente: 6 sono le sconfitte al di fuori di San Siro per la squadra di Inzaghi, che si vanno ad aggiungere ai due pareggi sempre in trasferta contro Monza e Sampdoria.

Prestazioni al di sotto delle potenzialità dell’intera squadra nerazzurra, che soprattutto contro le piccole non riesce ad ottenere i giusti risultati; l’ultima sconfitta è arrivata proprio venerdì scorso, contro un ritrovato Spezia.

Post Spezia-Inter: Inzaghi ha deciso il rigorista per l’Inter!

Nella sconfitta del Picco di La Spezia c’è stato un particolare episodio che sicuramente non è piaciuto a dirigenza e tifosi nerazzurri: in occasione del primo rigore concesso all’Inter, infatti, a presentarsi davanti a DrÄ…gowski è stato Lautaro, con il Toro che si è fatto ipnotizzare dal portiere polacco.

A pochi minuti dalla fine della partita, l’arbitro Marinelli ha assegnato un secondo rigore ai nerazzurri: per quell’occasione, è stato Lukaku a presentarsi sul dischetto e a segnare il calcio di rigore.

A seguito di ciò che è avvenuto contro lo Spezia, numerosi tifosi si sono chiesti come mai non avesse calciato entrambi i rigori Lukaku.

Lukaku
Lukaku Inter rigorista

Inzaghi e la dirigenza di Viale della Liberazione, il giorno dopo la sconfitta, si sono trovati per fare un’analisi della partita e chiarire la questione rigoristi: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la gerarchia è stata definita una volta per tutte e Lukaku sarà il primo rigorista della formazione nerazzurra.

Durante l’allenamento odierno in vista del Porto, Inzaghi parlerà alla squadra e ribadirà questa decisione.

Impostazioni privacy