Rivoluzione Inter in estate, non solo Skriniar e Gagliardini: pronto un altro addio!

In casa Inter non si pensa solo ad un possibile cambio in panchina, con Inzaghi che non convince più come prima, complici i brutti risultati dell’ultimo periodo contro squadre di assoluta portata per la formazione nerazzurra.

Al termine della stagione, infatti, la società nerazzurra dovrà muoversi sul mercato, sia sul fronte cessioni sia sul fronte acquisti. L’obiettivo è tornare competitivi in Campionato, per provare a raggiungere la seconda stella.

Calciomercato Inter, la società pronta a cedere Correa

Sul fronte cessioni, oltre a quelle sicure a parametro zero di Skriniar, che ha già trovato l’accordo con il PSG, e quella di Gagliardini, l’Inter sembrerebbe pronta a cedere Joaquin Correa.

Correa Inter

L’attaccante argentino è arrivato nell’estate del 2021 su richiesta dell’allenatore Inzaghi, ma Correa non è mai riuscito a dimostrare le sue qualità, causa anche numerosi infortuni. Come riporta l’edizione odierna de Il Giorno, infatti, il Tucu sembra non rientrare più nei piani dei nerazzurri e la società a valutare qualsiasi offerta.

Intanto, per la partita di ritorno di Champions League contro il Porto, Correa è pronto a rientrare nella lista convocati dopo il mese di stop per infortunio.

Impostazioni privacy